SET CINEMATOGRAFICO in città
Sensei Benedetto, “il rapper più veloce d’Italia”, gira un videoclip a Busto

Noto per la sua partecipazione a “Tu si que vales”, il rapper Sensei Benedetto ha girato un videoclip in città. Al progetto hanno partecipato anche il consigliere comunale Alessandro Albani, l’attore comico Stefano Chiodaroli e Luciano Peritore

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sensei Benedetto, “il rapper più veloce d’Italia”, ha girato a Busto Arsizio le riprese del suo nuovo videoclip musicale.

Alla realizzazione del progetto hanno partecipato anche l’attore comico e pittore Stefano Chiodaroli che ha fornito una collezione di quadri da lui stesso creati, utilizzati per la scenografia, e il consigliere comunale leghista Alessandro Albani che ha creato un’importante connessione tra la produzione e le aziende della città di Busto Arsizio ed ha recitato all’interno del videoclip stesso.

Sensei si è fatto apprezzare anche a livello televisivo attraverso il programma “Tu si que vales”, esibendosi in qualità di rapper più veloce d’Italia e come ospite in diverse trasmissioni.

La produzione esecutiva del video è stata curata e gestita da Luciano Peritore, imprenditore del fitness e attore. Peritore ha recitato nel video come co-protagonista insieme al rapper.

La regia è stata affidata a Claudio Zagarini che ha lavorato con artisti del calibro di Timbaland, Missy Elliott, Coolio, Snoop Dogg, Pitbull. La fotografia è di Marco Bovolenta.

La produzione discografica è di Starm di Mitch DJ (Speaker Radio 105, inviato de LE IENE e produttore discografico), Paolo Agosta – Bunker Home Productions (Artista e produttore discografico), l’etichetta discografica è “Believe”.

La produzione ringrazia le aziende del territorio bustocco che hanno messo a disposizione le proprie sedi come location set (Taste Cocktail Bar, Allianz – agenzia di Via Zappellini, Teatro Fratello Sole, Architetto Elisabetta Lualdi).

Il videoclip è solo il primo di un trittico tutto musicale. Nelle prossime settimane Busto Arsizio si trasformerà nuovamente in set cinematografico e ci saranno altri artisti del panorama musicale che gireranno videoclip in città.

Copyright @2020