Scoperta dai carabinieri
Un “negozio” di droga in casa, arrestata una 35enne di Cassano

I carabinieri della stazione di Fagnano Olona e del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato una 35enne di Cassano Magnago, pregiudicata. In casa della donna, i militari hanno trovato un vero e proprio “bazar” della droga

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri della stazione di Fagnano Olona e del nucleo operativo e radiomobile, reparti entrambi dipendenti dalla compagnia di Busto Arsizio, hanno arrestato una 35enne di Cassano Magnago, disoccupata e pregiudicata.

La donna, fermata durante un normale controllo, è stata trovata in possesso di quasi cinque grammi di hashish, stupefacente tenuto all’interno di un involucro in cellophane. La perquisizione, da personale, è stata immediatamente estesa al domicilio della trentacinquenne. E in casa della donna, i carabinieri hanno trovato un vero e proprio “bazar” della droga: cocaina, marijuana, hashish e altri 30 grammi di marijuana suddivisa in dosi e verosimilmente destinata allo spaccio al dettaglio, oltre a un bilancino di precisione per la pesatura delle sostanze stupefacenti e denaro contante in banconote di piccolo taglio, evidente provento dell’attività di spaccio.

L’intero materiale rinvenuto è stato sequestrato dai carabinieri. La donna è stata messa agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Copyright @2020