Pompieri al lavoro con 18 uomini e 7 automezzi
Vasto incendio nel deposito di un’impresa edile, struttura collassata

Un incendio si è sviluppato nella prima serata di lunedì 16 novembre, in via Bolivia a Lonate Pozzolo. A prendere fuoco il deposito di un’impresa edile. Sul posto hanno operato ben 18 vigili del fuoco con 7 automezzi. Il rogo ha lesionato seriamente la struttura che in parte è collassata

lonate pozzolo

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un incendio si è sviluppato nella prima serata di lunedì 16 novembre, in via Bolivia a Lonate Pozzolo. A prendere fuoco il deposito di un’impresa edile. Sul posto hanno operato ben 18 vigili del fuoco con 7 automezzi, per domare le fiamme che hanno interessato un ex calzaturificio oggi utilizzato come magazzino e deposito di materiali.

Il rogo ha lesionato seriamente la struttura che in parte è collassata. L’incendio ha distrutto alcuni veicoli parcheggiati all’interno, oltre a materiali e attrezzature. Si dovranno valutare le cause che hanno portato al vasto incendio. La buona notizia è quella che i tecnici del comune, assieme ai pompieri, non hanno rilevato problemi di inquinamento dell’aria per il materiale che ha preso fuoco.

Copyright @2020