Territorio - 12 giugno 2023, 16:38

AAA cercasi Direttore Generale della Provincia di Varese: aperte le candidature

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico. Sarà possibile inviare le candidature fino al 10 luglio 2023

AAA cercasi Direttore Generale della Provincia di Varese: aperte le candidature

È stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” >> “Bandi di concorso” del sito di Provincia di Varese l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della Provincia di Varese.

Il Direttore Generale che verrà nominato sarà esterno all’Ente, sottoscriverà un contratto di diritto privato a tempo pieno e determinato.

L’incaricato dovrà provvedere ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente, secondo le direttive impartite dal Presidente della Provincia, e sovrintendere alla gestione dell’Ente perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.

La figura ricercata dovrà dimostrare ampia conoscenza delle funzioni delle amministrazioni locali e/o centrali e/o di gestori di pubblico servizio, desumibile da esperienze pregresse in ruoli apicali in Pubbliche amministrazioni o in imprese private con diretti rapporti con le PA.

Per conoscere i requisiti necessari e le modalità e i termini di presentazione della domanda, consultare l’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” >> “Bandi di concorso” (link diretto qui).

La valutazione avverrà per titoli ed eventuale colloquio e sarà possibile inviare le candidature fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2023.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU